Vanmoof smette di vendere in Italia

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Vanmoof smette di vendere in Italia

Negli ultimi tempi abbiamo assistito alla grande crescita del settore della micromobilità elettrica, anche grazie ai nuovi modelli di bici elettriche che sono sempre più potenti ed efficienti.

In questo contesto Vanmoof rappresenta un punto di riferimento, con le sue bici elettriche di design e di fascia alta che sono protagoniste nel mercato a prezzi relativamente alti.

Per gli appassionati del brand arriva una brutta notizia che riguarda il mercato italiano: l'azienda ha appena annunciato che smetterà di vendere in Italia. Lo stop al mercato italiano in realtà viene annunciato come una pausa. A partire dal prossimo 23 giugno Vanmoof non venderà più ufficialmente bici nel nostro mercato.

Lo stop alle vendite riguarderà anche gli accessori ufficiali Vanmoof che vengono venduti sullo store ufficiale. Quindi se foste interessati ad acquistare un prodotto dell'azienda allora vi suggeriamo di farlo entro il 23 giugno.

Oltre ad annunciare lo stop al mercato italiano, Vanmoof ha anche chiarito che il supporto e l'assistenza a coloro che hanno già acquistato un prodotto dell'azienda continueranno come al solito anche dopo il 23 giugno.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici