Thule presenta Thule Allax: i nostri cani viaggeranno in modo più sicuro

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Thule presenta Thule Allax: i nostri cani viaggeranno in modo più sicuro

Thule, un marchio globale per gli sport e per le attività all'aria aperta, ha realizzato Thule Allax, un box per auto dedicato al trasporto dei cani. Si tratta di un prodotto innanzitutto resistente, visto che l'azienda per testarlo ha utilizzato gli impianti di crash test proprietari, rinomati per la loro affidabilità: "Thule Allax è stato rigorosamente sottoposto a crash test in scenari reali, sia frontali sia posteriori", spiega Louise Melin, Product Manager di Thule Group. "L'innovativa 'zona di contenimento' che abbiamo sviluppato è una caratteristica progettuale esclusiva di questo box per cani. In caso di tamponamento,  questa consente che il trasportino si comprima in modo controllato, riducendo al minimo il rischio di lesioni per i passeggeri dei sedili posteriori e garantendo al contempo la sicurezza del cane", conclude Melin.

Per quanto riguarda il design, l'azienda ha puntato a garantire resistenza ai materiali ed ai particolari funzionali, come la porta che si apre e si chiude dolcemente e la serratura di sicurezza integrata per una maggiore protezione.

Il prodotto, poi, sarà caratterizzato da altri particolari, come il montaggio semplice e veloce, uno sportello facile da azionare, la possibilità di regolare la profondità in modo da ottimizzare lo spazio per il cane e un'apertura frontale in modo che il vostro migliore amico rimanga visibile.

Inoltre, Thule Allax sarà disponibile in dieci taglie, mentre sul sito thule.com sarà disponibile un Fit Assistant che consentirà di trovare ancora più facilmente il prodotto della dimensione più adatta alle proprie esigenze. Il nuovo Thule Allax sarà disponibile nei negozi e sul sito thule.com a novembre 2023, con un prezzo consigliato da 549,95€ (per la taglia più piccola, XS) a 799,95€ (per la taglia più grande, XXL).

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici