Tesla non pensa solo agli adulti, ma anche ai bambini: ecco il Cybertruck for kids

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Tesla non pensa solo agli adulti, ma anche ai bambini: ecco il Cybertruck for kids

Tesla finalmente ha presentato il suo pickup elettrico Cybertruck, che ha catturato le attenzioni di tutti grazie al suo iconico design e alle specifiche tecniche davvero importanti. Tuttavia, non è stato l'unico prodotto presentato dalla casa automobilistica. Difatti, l'azienda ha pensato anche ai più piccoli, lanciando il Cybertruck for kids, che come si può già intuire dal nome è la versione del veicolo dedicato ai bambini.

Passando ai dettagli, questo modello in scala di Cybertruck raggiunge i 16 km/h, dato che è equipaggiato con un motore da 500 W. Il suo peso complessivo è di 72 kg, con le seguenti dimensioni: lungo 1,68 metri, per 96 cm di larghezza e 78 cm di altezza. La batteria, invece, è un'unità agli ioni di litio da 22 volt e dovrebbe garantire fino a 20 km di autonomia (con cinque ore di ricarica). È consigliabile per i bambini dai 6 ai 12 anni ed è caratterizzata da accessori davvero curiosi, come i fanali anteriori e posteriori a LED.

Andando ai tasti dolenti, il prezzo di vendita è piuttosto importante, soprattutto considerando i "rivali": per acquistare il Cybertruck for kids, infatti, occorreranno 1.500 dollari. Tra l'altro, almeno per ora, il modello risulta sold-out mentre le consegne sono previste "a fine dicembre" (soltanto per gli USA).

Insomma, per chi vorrà acquistare questo mezzo per i più piccoli sarà necessario attendere. L'alternativa, infine, è scegliere un altro mezzo, probabilmente meno tecnologico ma anche meno caro.

Fonte: Autoevolution

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici