Se non aveste mai visto le e-bike di Super73... beh, è il momento giusto per farlo!

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Se non aveste mai visto le e-bike di Super73... beh, è il momento giusto per farlo!

Super73, l'azienda di mobilità elettrica piuttosto popolare, ha presentato il concept della sua prima moto elettrica. Si tratta di Super73 C1X, un mezzo dotato di ruote da 15 pollici e di un'autonomia che secondo l'azienda potrebbe raggiungere circa 160 km (oltre a supportare la ricarica rapida che consentirà di arrivare all'80% in meno di un'ora).

Questa moto, inoltre, avrà un passo significativamente più corto rispetto ad altre motociclette elettriche, come la LiveWire di Harley-Davidson e la SR/F di Zero. In questo modo, la C1X sarà più agile e, secondo l'azienda, questo aspetto potrebbe avvicinare nuovi clienti.

La produzione del mezzo dovrebbe avvenire non prima della fine del 2023, tuttavia Super73 accetta già le prenotazioni ad un prezzo – rimborsabile – davvero basso: ovvero 73$. Infine, la stessa azienda, che ha presentato altri veicoli (come una e-bike per bambini), lo scorso anno raccolse 20 milioni di dollari da parte dei principali produttori di biciclette elettriche, tra cui VanMoof, Cowboy e Rad Power Bikes. All'epoca, Super73 disse che avrebbe utilizzato i fondi per aumentare il suo personale di 75 persone, migliorare il funzionamento del servizio clienti ed espandere la sua gamma di prodotti.

Via: TheVerge

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici