Può un'auto elettrica con pannelli solari battere una Tesla Model 3 ed un'Audi R8? Ecco il video

Aptera Motors, impegnata nella produzione del particolare veicolo, ha condiviso il video della gara
Antonio Lepore
Antonio Lepore
Può un'auto elettrica con pannelli solari battere una Tesla Model 3 ed un'Audi R8? Ecco il video

Aptera Motors continua a pieno regime il proprio lavoro sulla sua prima auto elettrica con pannelli solari. Possibile, infatti, che le consegne possano iniziare entro la fine dell'anno, così come dichiarato dalla startup in precedenti occasioni. Del resto, il progetto sta compiendo diversi passi in avanti, come si può ben notare nei vari post di aggiornamento condivisi da Aptera Motors.

A catturare le attenzioni dei sempre più numerosi appassionati, però, è stato soprattutto l'ultimo video condiviso, che ha visto la versione beta del SEV impegnato in una gara contro la versione alfa, la Tesla Model 3 (non è chiaro quale sia la versione nello specifico) ed un'Audi R8.

Nel video si può osservare il buon comportamento della particolare auto che, evitando qualsiasi spoiler, riesce a dire la sua contro avversari di livello assoluto. Al di là delle "gare", ricordiamo che l'Aptera – già prenotata da oltre 13.000 persone – assicura un'autonomia di 1.600 km (grazie ai pannelli solari) e sarà disponibile in due versione: con un powertrain da 100 kW o da 150 kW. Il prezzo, invece, parte da una base di 25.900 dollari.

Via: ElecTrek

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici