Piccole SUV elettriche: l’elenco completo (con i prezzi)

L’elenco (con i prezzi) di tutte le piccole SUV elettriche in commercio in Italia
Marco Coletto
Marco Coletto
Piccole SUV elettriche: l’elenco completo (con i prezzi)

Le piccole SUV elettriche sono rivolte a chi vuole un mezzo ecologico, versatile e non troppo ingombrante in grado di destreggiarsi nel traffico cittadino ma anche di affrontare senza problemi le gite fuori porta.

Di seguito troverete l'elenco completo (con i prezzi) di tutte le piccole SUV elettriche in commercio in Italia: nove proposte per tutti i gusti.

Piccole SUV elettriche: l'elenco completo (con i prezzi)

DS 3 E-Tense

La DS 3 E-Tense è la variante elettrica della piccola SUV "premium" francese. Prezzi da 41.550 euro e, sotto il cofano, un motore da 155 CV.

Evo 3 Electric

La Evo 3 Electric è la variante elettrica della piccola SUV "cino-molisana" (in poche parole si tratta di una crossover asiatica, la Jac iEV7S, riveduta e corretta a Macchia d'Isernia). Costa 36.600 euro e monta un motore da 116 CV.

Hyundai Kona EV

La Hyundai Kona EV è la variante elettrica della piccola SUV coreana. Prezzi da 36.750 euro e due varianti di potenza: 136 o 204 CV.

Jeep Avenger BEV

La Jeep Avenger BEV è la variante elettrica della piccola SUV statunitense.

Prezzi da 35.400 euro e, sotto il cofano, un motore da 156 CV.

Kia e-Soul

La Kia e-Soul è una piccola SUV elettrica coreana in vendita a prezzi che partono da 34.950 euro. Due le varianti di potenza: 136 o 204 CV.

MG ZS EV

La MG ZS EV è la variante elettrica della piccola SUV anglo-cinese (lo storico marchio britannico è di proprietà del colosso asiatico SAIC). Prezzi da 34.490 euro e due varianti di potenza: 156 e 177 CV.

Opel Mokka-e

La Opel Mokka-e è la variante elettrica della seconda generazione della piccola SUV tedesca. Prezzi da 38.700 euro e, sotto il cofano, un motore da 136 CV.

Peugeot e-2008

La Peugeot e-2008 è la variante elettrica della seconda generazione della 2008. Una piccola SUV francese, in vendita a prezzi che partono da 41.280 euro, spinta da un motore da 136 CV.

Smart #1 

La Smart #1 è una piccola SUV elettrica tedesco/cinese (ora il marchio appartiene a una joint-venture tra Mercedes e gli asiatici di Geely). In vendita a prezzi che partono da 40.650 euro, è disponibile a trazione posteriore (un motore, montato dietro, da 272 CV) o integrale (due motori in grado di generare una potenza complessiva di 428 CV).

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici