Un nuovo video del Cybertruck ci mostra la sua anima off-road

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Un nuovo video del Cybertruck ci mostra la sua anima off-road

Si scalda ancora l'atmosfera attorno alla prossima novità attesa in casa Tesla, colosso nel mercato delle auto elettriche. L'azienda infatti sta spianando la strada per l'approdo del suo Cybertruck.

Tesla Cybertruck è un pick-up elettrico che ormai conosciamo molto bene, presentato come concept da Tesla qualche anno fa e che ora si avvicina alla realizzazione e al debutto sul mercato. Negli scorsi mesi Tesla ha iniziato a testarlo su strada, e questo ci ha permesso di conoscerlo ancora meglio.

Nelle ultime ore l'azienda ha pubblicato un nuovo video del Cybertruck in condizioni di test reale. Il video infatti mostra il veicolo mentre si accinge ad affrontare una strada relativamente off-road, sicuramente non convenzionale.

Nel video riusciamo a vedere come il Cybertruck se la cavi bene nelle condizioni off-road. Trapela infatti che il veicolo potrà essere impostato al livello più alto per le sospensioni, che presuppone un'altezza da terra pari a 37 cm.

Insomma, sembra abbastanza chiaro che Tesla intenda testare anche le abilità off-road del suo nuovo pick-up elettrico.

Negli ultimi giorni sono stati avvistati diversi Cybertruck nella stessa località per tali test. E durante i test i veicoli avevano anche l'antenna Starlink Mobility, con la quale si dovrebbe avere connettività mobile perenne nel Cybertruck.

Il lancio di Tesla Cybertruck sul mercato è relativamente vicino, con le prime consegne agli acquirenti che dovrebbe concretizzarsi entro i prossimi mesi, almeno per il mercato statunitense.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici