La nuova Tesla Model Y è stata già immortalata in alcune foto?

Antonio Lepore
Antonio Lepore
La nuova Tesla Model Y è stata già immortalata in alcune foto?

Secondo Bestselling Car di Focus2Move, nel 2023 Tesla Model Y, in termini di vendita, ha superato la Corolla di Toyota. Tenendo bene a mente questo dato, si può ipotizzare che questo 2024 per Tesla potrebbe rappresentare un anno piuttosto fondamentale, a partire dal debutto del nuovo pick up elettrico Cybertruck, ma non solo. Difatti, la casa automobilistica avrebbe in mente anche di realizzare il nuovo modello proprio di Model Y.

Entrando nei particolari, sembrerebbe che la nuova versione del SUV crossover sia stata avvistata in Cina. Tuttavia, è importante prendere questa notizia con le pinze visto che non c'è ancora l'ufficialità. In ogni caso, a quanto si può osservare dalle foto trapelate, Tesla Model Y nella colorazione nera appare esattamente come chiunque se la aspetterebbe, a partire dalle modifiche derivanti dalla Model 3 Highland, come ad esempio le luci posteriori a LED più sottili e i fari rielaborati.

La nuova versione, che avrebbe come nome in codice "Project Juniper", dovrebbe dunque beneficiare di modifiche sia esterne che interne.

Ovviamente, come abbiamo specificato sopra, occorrerà attendere ancora un po' di tempo per capire se davvero stiamo parlando della nuova Model Y. Difatti, non si può escludere l'ipotesi che qualcuno, magari con l'ausilio dell'intelligenza artificiale, si sia divertito a realizzare queste immagini. Quel che è certo, però, è che questo modello di Tesla è tra i più attesi nell'anno da poco iniziato.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra