La nuova e-bike Nilox X9 promette faville: fino a 70 km di autonomia su tutte le strade

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La nuova e-bike Nilox X9 promette faville: fino a 70 km di autonomia su tutte le strade

Nilox si conferma uno degli attori principali nel settore della micromobilità elettrica, in particolare per quanto riguarda bici e monopattini elettrici. L'azienda ha appena svelato una nuova e-bike che promette molto bene.

La nuova e-bike lanciata da Nilox si chiama X9 e fa seguito alla serie di bici elettriche dell'azienda che già conosciamo. La nuova Nilox X9 sfoggia sospensioni anteriori, telaio in alluminio e cerchi a razze. Questi aspetti rendono la bici adatta praticamente a ogni tipo di terreno.

La bici integra una batteria removibile da 36 V – 13 Ah, che permette di percorrere in modalità assistita fino a 70 km e può essere ricaricata in 6 ore. L'impianto frenante è costituito da doppio freno a disco, cambio Shimano a sei velocità e motore brushless High Speed da 36V – 250W.

Troviamo delle luci LED per l'illuminazione, insieme al display LCD che consente di scegliere tra cinque modalità di guida. Le gomme, come vedete dall'immagine in galleria, sono fat da 20" x 4".

La bici è ovviamente pieghevole, non sono state comunicate le dimensioni e il peso al momento.

La nuova Nilox X9 arriva ufficialmente nel mercato italiano nelle colorazioni Nero e Sabbia, al prezzo di 1.399,95€. La trovate sullo store ufficiale dell'azienda.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici