Nilox E-bike Cargo Light ed E-bike Kids: le bici elettriche diventano leggere e per bambini

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Nilox E-bike Cargo Light ed E-bike Kids: le bici elettriche diventano leggere e per bambini

La famiglia delle e-bike di Nilox si è allargata con due nuovi modelli: Cargo Light ed e-bike Kids. Il primo modello è dedicato alle persone che necessitano di maggiore spazio per i propri effetti personali oppure per chi utilizza la bici per fare la spesa. Difatti, Cargo Light è dotata di due portapacchi da 25 kg – uno posteriore ed uno anteriore – che integrano delle fasce elastiche per il massimo della stabilità durante gli spostamenti.

La batteria 36 V 10 Ah al litio è affiancata ad un motore da 36 V 250 W Brushless High Speed, con sensore di coppia che permette di coprire lunghe distanze senza particolari sforzi. Per quanto riguarda l'autonomia, sarà possibile percorrere fino a 60 km ad una velocità massima di 25 km/h. Il cambio SHIMANO, invece, è a 6 marce. Cargo Light, inoltre, è caratterizzata dalla presenza di un telaio in acciaio, capace di sostenere fino a 120 kg di peso, e delle ruore da 27.5" x 1.5".

La sicurezza, infine, è affidata ai freni a disco e alle luci LED, sia frontali che posteriori. Tra l'altro, il display LCD fornisce all'utente diverse informazioni utili, come l'autonomia della batteria ed i chilometri percorsi.

E-bike Cargo Light sarà disponibile ad un prezzo consigliato di 1.699.95 euro.

E-bike Kids

Nilox ha pensato anche ai bambini con un'età compresa tra i 4 ed i 6 anni, lanciando la sua prima e-bike dedicata alle esigenze dei genitori e figli. Il nuovo mezzo, infatti, consente ai più piccolo di divertirsi in piena sicurezza, anche grazie alla presenza di pneumatici da 16" e ai freni a disco posteriori.

Con questa e-bike, i bambini potranno divertirsi con sei modalità di velocità. Inoltre, grazie al telaio in acciaio, la guida sarà senz'altro confortevole. Per quanto riguarda il motore, invece, si tratta di un modello da 250 W, affiancato ad una batteria 25.2 V 4 Ah al litio (ricaricabile in 4 ore).

L'autonomia garantita, dunque, è di 3 ore.

E-bike kids sarà disponibile ad un prezzo consigliato di 499,95 euro.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici