Arriva in Italia Tesla Cyberquad, il quad per bambini che si ispira al Cybertruck
Tesla ci ha abituato sia a grandi progetti che a quelli un po' particolari. In tal senso, l'azienda, recentemente, ha ufficializzato Cyberquad, un quad dedicato ai bambini che si ispira alle forme che caratterizzano il già celebre Cybertruck. Il mezzo, disponibile da oggi in Italia, è pensato per i bambini con un'età compresa tra gli 8 ed i 12 anni e raggiunge una velocità massima di 13 km/h.
Entrando nei dettagli, sono disponibili due modalità: modalità 1, la cui velocità è limitata a 6 km/h; modalità 2 che, come accennato sopra, garantisce il raggiungimento di 13 km/h. L'autonomia, invece, è di 19 km. Passando alla costruzione, il telaio è interamente composto dall'acciaio, con il sedile imbottito e le sospensioni posteriori con freno a disco. Presenti, inoltre, le barre luminose a LED. Lato autonomia, la batteria è da 24 V e 188 Wh (con l'autonomia massima, ricordiamo, di 19 km/h).
Ancora, insieme al quad, è disponibile il giubbotto Cyberquad, reso iconico dall'illustrazione in stile graffiti e dalle tre tasche che riportano il caratteristico logo Tesla stampato sulle maniche.
Il prezzo di vendita di questo capo di abbigliamento è di 95 euro. Ben più alto, invece, il prezzo di vendita di Cyberquad: per acquistare questo mezzo dedicato ai bambini, infatti, occorreranno ben 1.990 euro. Infine, i tempi di spedizione si preannunciano piuttosto lunghi: il prodotto verrà spedito entro 2-4 settimane.