Ubisoft lancia a sorpresa Trials of the Blood Dragon

trials-of-the-blood-dragon
Smartworld
di Stefano Valente

I due titoli più folli di Ubisoft si incontrano

Cosa succede quando metti insieme due videogiochi completamente folli? 

Le idee geniali di Ubisoft

Prendiamo per esempio Ubisoft che tra Trials Fusion e Far Cry Blood Dragon qualcosa ne sa di videogiochi folli: ebbene ora proprio queste due serie si uniscono in Trials of the Blood Dragon. 

Il punto di contatto 

Trials of the Blood Dragon unisce la giocabilità basata sulla precisione e la fisica di Trial Fusion alla follia dilagante e insensata di Blood Dragon con qualche novità. 

Una storia per Trials 

I protagonisti di questa avventura sono i figli di Rex Power Colt, il protagonista dello spin-off di Far Cry, e saranno impegnati in varie lotte tra la Quarta Guerra del Vietnam, lo spazio e l’inferno: per la prima volta Trials avrà quindi una storia vera e propria. 

Dodici anni dopo Far Cry Blood Dragon 

La storia si svilupperà su 30 missioni ambientate in 7 mondi diversi e narrerà gli eventi 12 anni dopo quanto accaduto nel mai troppo glorificato Far Cry Blood Dragon. 

Non solo moto! 

Oltre alla vostra fidata moto, in Trials of the Blood Dragon potrete pilotare BMX, carri armati a otto ruote, un jetpack, un carrello della miniera e potrete persino scendere dai veicoli e andare a piedi. Infine sono state aggiunte anche le armi ed un rampino: il gameplay di Trials non è quindi mai stato così vario. 

La follia è qui

Trials of the Blood Dragon è disponibile dal 15 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.