Le novità Toyota al Salone di Ginevra 2013

Smartworld

Sono tante le novità che Toyota presenterà in occasione del Salone di Ginevra 2013, in programma dal 7 al 17 marzo prossimi.

Il marchio giapponese punta dunque sui nuovi prodotti full hybrid, su un modello sportivo e sull’intramontabile SUV compatto RAV4, giunto alla sua quarta generazione. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci riserva Toyota per la kermesse svizzera.

Nuova Auris Touring Sports

Dopo la presentazione al Salone di Parigi, Auris Touring Sports farà il suo esordio mondiale al Motor Show di Ginevra 2013, dove saranno rivelate al pubblico le sue caratteristiche come le dimensioni e le prestazioni.

La nuova variante della Auris Touring Sports combina grande versatilità, un design dinamico, un’ottima capacità di carico con l’unicità della tecnologia full hybrid di questo segmento.

Inoltre, l’anteprima europea della nuova Auris Touring Sports sarà affiancata da un progetto di design inedito: la Auris Touring Sports ‘Black’.

RAV4, la quarta generazione

La Toyota RAV4 giunge alla sua quarta generazione. Nasce sulla base delle caratteristiche che l’hanno resa famosa, rispondendo alle esigenze di tutti i clienti in cerca di veicoli spaziosi e versatili destinati a numerose tipologie di utilizzo, senza sacrificare nessuno dei valori che hanno consolidato la reputazione di questo modello.

Offre ai clienti uno styling elegante e dinamico, un design interno di qualità premium, una straordinaria efficienza dei consumi e diversi sviluppi alla trazione integrale.

L’esordio del nuovo RAV4 sarà accompagnato dalla presentazione di due progetti di design inediti: il RAV4 ‘Premium’ e il RAV4 ‘Adventure’.

Prototipo FT-86 Open

Il prototipo Toyota FT-86 Open – di cui vi abbiamo già parlato – rappresenta l’anteprima di una potenziale variante della GT86, sviluppata per valutare l’interesse dei clienti per la realizzazione di questo nuovo design.

Prototipo TOYOTA i-ROAD

TOYOTA i-ROAD è un prototipo due posti compatto e divertente, capace di esprimere un nuovo concetto di mobilità urbana, senza emissioni inquinanti.