The Grand Tour in Italia con Amazon Prime Video

Smartworld

 Il nuovo show che vede protagonisti Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May

Sbarca in Italia Amazon Prime Video, la nuova piattaforma del colosso di Jeff Bezos che punta a sfidare Netflix e simili.

Tra i contenuti che offre – visibili online, su smartphone o tablet – spicca The Grand Tour, il nuovo show che vede protagonisti Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, personaggi che gli appassionati di motori conosceranno molto bene. 

Come funziona e quanto costa Amazon Prime Video

Amazon Prime Video offre per i suoi utenti molti film – dove spicca tutta la saga Fast & Furious –, serie tv e cartoon per i più piccoli (per ora l’assortimento non è paragonabile a quello di Netflix, per intenderci).

Per visualizzare questi contenuti bisogna iscriversi alla piattaforma. È possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni per poi decidere se mantenere attivo l’abbonamento pagando 19,99 euro per tutto l’anno. Tutti i contenuti sono offerti in molte lingue e con sottotitoli. 

È gratis per gli abbonati Amazon Prime

Tutti coloro che hanno già attivo un abbonamento Amazon Prime (quello che consente di ricevere i prodotti Amazon attraverso “spedizioni lampo”) non dovranno sostenere alcun costo: per loro Amazon Prime Video è completamente gratuito.