Lotus Eletre, la tecnologia sigla per sigla

Lotus Eletre
Smartworld

Cosa significano le sigle che identificano gli accessori tecnologici della Lotus Eletre

La Lotus Eletre è una grande SUV elettrica britannica ricca di sportività e tecnologia. Un concentrato di hi-tech a emissioni zero rivolto a chi vuole un mezzo moderno, spazioso e grintoso.

Di seguito troverete un glossario per capire meglio cosa significano le sigle che identificano tutti i dispositivi tecnologici dell’ecologica crossover inglese.

Lotus Eletre: la tecnologia sigla per sigla

Active Aero Pack

L’Active Aero Pack è un pacchetto aerodinamico.

Dual Orin-X

Il sistema informatico della Lotus Eletre è in grado di effettuare fino a 508 trilioni di calcolo al secondo, monitorare il veicolo, prevedere possibili problemi e intervenire prima che possano verificarsi.

Electric Towbar

L’Electric Towbar è un gancio traino.

Intelligent Glass Roof

L’Intelligent Glass Roof non è altro che il tetto panoramico.

KEF

KEF è un sistema audio a 23 altoparlanti da 2160 W.

LIDAR

Il sistema LIDAR della Lotus Eletre analizza l’ambiente circostante fino a 200 metri intorno al veicolo in ogni direzione, generando una sofisticata mappa 3D in grado di rilevare gli ostacoli anche in condizioni meteorologiche avverse.

Lotus Hyper OS

Lotus Hyper OS è il sistema operativo della Eletre.

Track Mode

Il Track Mode della Lotus Eletre fornisce un’altezza da terra ribassata e impostazioni più orientate alle prestazioni per gli ammortizzatori e il controllo antirollio. Include anche una griglia attiva completamente aperta e un launch control con accesso istantaneo a tutta la potenza dell’auto.

UWB Key

La UWB Key è una chiave che sfrutta la tecnologia ultra wideband, che aumenta la sicurezza e semplifica l’uso.