Lancia Ypsilon ELLE: l’eleganza di essere Donna

Smartworld

La versione al femminile dell'esclusiva "piccola" targata Lancia sfila alla kermesse parigina


Al Salone di Parigi 2014 hanno sfilato sulla passerella francese le novità della Collezione 2014 della Lancia Ypsilon, la Fashion City Car disegnata per una clientela sofisticata, “urbana” e interessata alle tendenze in campo di moda. Stella assoluta dell’evento è stata la nuova Lancia Ypsilon ELLE, massima espressione dell’eleganza del marchio italiano e testimonial alla continua ricerca di nuove forme contemporanee e innovative. La nuova serie speciale Ypsilon ELLE offre colori inediti, materiali e tessuti esclusive.

Lancia Ypsilon Elle a Parigi 2014

Smartworld

La versione top di gamma della piccola torinese omaggia il mondo della moda

La Ypsilon Elle è la protagonista assoluta dello stand Lancia al Salone di Parigi 2014: la versione top di gamma della piccola torinese presenta materiali, tessuti e rifiniture ispirati al mondo della moda.

Esteriormente la Elle (disponibile in tre tinte: bianca, cipria e bicolore nera/cipria) si distingue dalle altre Ypsilon per il logo Elle sui passaruota e per i montanti impreziositi dalla grafica a Pied de Poule.

Negli interni della Lancia Ypsilon Elle – che sarà commercializzata fra pochi giorni – troviamo invece la selleria in pelle cipria e Alcantara nera con grafiche Elle elettrosaldate. La dotazione di serie comprende – tra le altre cose – l’autoradio CD MP3 e il rivestimento in pelle per il volante e la cuffia del cambio.