Le cinque Harley-Davidson più sexy in commercio: dalla Street Glide ST alla Livewire passando per la CVO Tri Glide
Le Harley-Davidson sono tra le moto più affascinanti del mondo: le custom statunitensi sono ricche di cromature e possono vantare un sound inconfondibile.
Di seguito troverete le cinque Harley-Davidson più sexy in commercio: cinque stradali per tutti i gusti (ma non per tutte le tasche).
Harley-Davidson Street Glide ST
La Harley-Davidson Street Glide ST è una stradale ad alte prestazioni ottimizzata per il touring. Costa 34.400 euro e monta un motore bicilindrico da 1.923 cc e 105 CV.
Harley-Davidson Tri Glide Ultra
La Harley-Davidson Tri Glide Ultra è una stradale a tre ruote (trike) per il touring a lunghe distanze. Costa 44.900 euro e monta un motore bicilindrico da 1.868 cc e 88 CV.
Harley-Davidson Road Glide ST
La Harley-Davidson Road Glide ST è una stradale ad alte prestazioni rivolta agli amanti delle lunghe distanze. Costa 34.500 euro e monta un motore bicilindrico da 1.923 cc e 105 CV.
Harley-Davidson CVO Tri Glide
La Harley-Davidson CVO Tri Glide è la variante più esclusiva della stradale a tre ruote statunitense. Prezzo di 61.300 euro, impianto audio esclusivo, finiture curatissime e un motore bicilindrico da 1.923 cc e 105 CV.
Harley-Davidson Livewire
La Harley-Davidson Livewire è la prima (nonché unica) moto elettrica della Casa di Milwaukee. Una stradale a emissioni zero da 105 CV in vendita al prezzo di 34.200 euro.