GTA 5: Rockstar premia i fan che vogliono tornare a Los Santos

Smartworld
di Stefano Valente

Nel frattempo su PlayStation 4 promessi i 1080p ed è in arrivo un bundle

Da quando Rockstar ha annunciato Grand Theft Auto 5 per PlayStation 4, Xbox One e PC in molti si sono chiesti se ci sarebbero stati dei bonus per coloro che hanno già esplorato Los Santos e Blaine County su PlayStation 3 e Xbox 360 e che hanno intenzione di prendere le nuove versioni.

Per premiare i fan GTA 5 fedeli per tornare alla versione più dettagliata più recente di Los Santos e Blaine County, Rockstar ha preparato una serie di contenuti esclusivi appositamente per questi giocatori. Ecco alcuni dei nuovi contenuti e le attività che saranno disponibili per i giocatori fedeli. 

Bonus 

Nuovi eventi sbloccheranno l’Imponente Duke O’Deathe (un bolide pericoloso!) e l’immancabile Dodo, un vero classico di GTA. Nei panni di Michael invece seguirete una traccia di indizi criptici per svelare un misterioso omicidio raccapricciante. 

Non mancheranno armi esclusive per i fedeli, come una mitragliatriche tecnologicamente avanzata e il machete. 

Nei panni di Franklin invece ci sarà una specie di contest fotografico naturalistico da svolgere a bordo di un sottomarino, mentre sulla terraferma troverete nuove gare da disputare per vincere una muscle-car. 

Tutti i contenuti esclusivi delle varie collector’s edition saranno inoltre già sbloccati in questa nuova versione di GTA 5 per PlayStation 4, Xbox One e PC

PS4, console privilegiata

Come confermato da Rockstar, su PS4 GTA 5 godrà di una risoluzione a 1080p. Tutto tace per quanto riguarda invece per la versione Xbox One: gli utenti Microsoft dovranno attendere ulteriori news, anche se la data di uscita si avvicina sempre più.

GTA 5 è infatti in uscita per Xbox One e PlayStation 4 in Europa il prossimo 18 novembre. I possessori di PC dovranno attendere invece fino al 27 gennaio 2015.

Vi lasciamo infine con la comparazione dei Digital Foundry tra la nuova e la precedente versione di GTA 5