Fast and Furious 7: quando esce il 2 aprile, sarete pronti

Smartworld
di Alessandro Alicandri

Le 7 curiosità sul film. 3 trailer, data di uscita e...Paul Walker

Lo stiamo aspettando come il giorno del derby di calcio, come l’eredità cospicua della nonna. Il 2 aprile 2015 torna l’adrnalina di “Fast & Furious 7“. Oggi vi diremo le 7 cose che dovete sapere per non farvi cogliere impreparati. 

Le 7 curiosità

1 – In una sequenza del film si lanceranno da un C-130, aereo da trasporto tattico militare. Quasi tutto il cast si getterà dal cielo a bordo della propria auto. Un trailer con sottotitoli in italiano è stato lanciato il 13 marzo 2015, è un trailer mozzafiato

2 – Paul Walker sarà presente nel film nonostante la sua tragica morte avvenuta il 6 gennaio del 2014. Al suo posto ci saranno quattro attori con un fisico molto simile a quello dell’attore deceduto e i fratelli di Paul Walker Caleb e Cody, stessa altezza e volto molto simile.

3 – Arriverà prima in Italia che negli Stati Uniti. Il lancio internazionale del film è previsto per il 2 aprile, tranne in America, dove il film verrà proiettato solo dal venerdì 3. 24 ore prima per goderci le imprese eroiche di Dominic Toretto e Soci.

4 – Ecco la trama in sintesi (senza spoiler). Owen Shaw, in Fast & Furious 6, viene sconfitto e ucciso. Tutto torna alla normalità fino a quando il fratello di Owen, Deckard (interpretato da Jason Statham) decide di vendicarsi.

5 – Tra le bellezze femminili di questo film ritroveremo Elsa Pataky, attrice e modella spagnola la quale con i suoi 38 anni mantiene una bellezza fuori dal comune. La stupenda rapper statunitense Iggy Azalea e Nathalie Emmanuel, diventata famosa negli ultimi anni per il suo ruolo di Missandei in “Game of Thrones” come stupenda spalla destra di Daenerys Targaryen, la regina dei draghi.

6 – Problemi con il titolo? La pellicola negli Stati Uniti si chiamerà “Furious 7“, senza Fast. In Italia, invece, il film manterrà lo stesso titolo di sempre, quello storico che amiamo tanto.

La saga aveva già avuto alcune trasformazioni nel titolo: “2 Fast 2 Furious” nel 2003 e “Fast Five” nel 2011. 

7 – Finora sono stati pubblicati due trailer ufficiali. Uno a novembre 2014, l’altro a febbraio di quest’anno. Un bel modo per iniziare ad assaporare le atmosfere della pellicola (due ore e 14 minuti). Adrenalina pura.

Com’è chiaro, continueremo a seguire come in uno streaming tutti gli aggiornamenti sul film, fino a quando arriverà nei cinema. Dopo la messa in onda, arriveremo prontissimi con i nostri aggiornamenti. Sarà un po’ come vedere tutto il film con noi.