Motor Show 2012, Suzuki e i test drive nell’area off-road

Suzuki Jimny 2012 - Fuoristrada
Smartworld

In occasione del Motor Show di Bologna 2012, in programma dal 5 al 9 dicembre, Suzuki metterà a disposizione dei visitatori alcune delle vetture a trazione integrale dell’attuale gamma per spettacolari test drive.

Suzuki Grand Vitara Evolution e Jimny Evolution per i test drive nell’area off-road

La partnership tra FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) e il marchio giapponese va avanti ed in occasione della kermesse bolognese Suzuki darà la possibilità a chiunque ne avrà voglia di effettuare spettacolari e adrenalinici test drive all’interno dell’area off-road multi brand 42/1, realizzata per l’occasione.

Le vetture a disposizione sono la nuova Grand Vitara Evolution e l’iconica Jimny Evolution, che metteranno a nudo tutte le loro straordinarie doti off-road. L’imponente struttura, caratterizzata da numerosi ostacoli e difficoltà tecniche, avrà un grande impatto scenografico, con l’obiettivo di offrire puro divertimento ai visitatori, che potranno quindi testare le proprie abilità di guida.

Si rafforza il legame tra Suzuki e FIF

L’evento, oltre a offrire ai partecipanti un’occasione di svago e divertimento a bordo dei fuoristrada Suzuki, rafforza ulteriormente la partnership che vede protagoniste FIF e il Gruppo automobilistico stesso, impegnate nel diffondere una cultura dell’off-road improntata alla capacità d’insegnamento e al rispetto dell’ambiente, oltre che alla conoscenza basilare delle potenzialità e delle principali caratteristiche dei veicoli con trazione integrale.