Honda e:Ny1, le foto e i dati

Le foto e i dati della Honda e:Ny1. La SUV compatta elettrica giapponese somiglia alla HR-V ma è sviluppata su un pianale nuovo
Marco Coletto
Marco Coletto
Honda e:Ny1, le foto e i dati

Honda ha svelato le foto e i dati della e:Ny1. La SUV compatta elettrica giapponese somiglia nel design esterno alla HR-V ma è sviluppata su un pianale tutto nuovo chiamato e:N F. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Honda e:Ny1, il design esterno

Lo stile della Honda e:Ny1 è caratterizzato da sporgenze ridotte nella zona anteriore, da grandi ruote e da un'ampia carreggiata. I badge H bianchi sono presenti su tutto il veicolo mentre nella zona posteriore troviamo la scritta Honda scandita in un nuovo carattere tipografico.

Honda e:Ny1, gli interni

Dentro le differenze rispetto alla HR-V sono più numerose: la plancia è dominata dal cruscotto digitale da 10,2" e da un grande touchscreen verticale da 15,1". Nuova anche la consolle centrale, contraddistinta da pulsanti ergonomici, da tanti vani portaoggetti e da un sistema di ricarica wireless per smartphone.

Honda e:Ny1: motore, batteria e autonomia

La Honda e:Ny1 ospita sotto il cofano un motore da 204 CV e monta una batteria da 68,8 kWh ricaricabile dal 10 all'80% in 45 minuti.

L'autonomia è di 412 km e se ne possono guadagnare fino a 100 attaccando il veicolo alla presa per 11 minuti.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici