Genesis GV60: primi dettagli e guanto di sfida a Tesla

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Genesis GV60: primi dettagli e guanto di sfida a Tesla

Sul fronte delle auto elettriche sta per arrivare un nuovo attore di rilievo nel mercato. Parliamo di Genesis, il marchio premium di Hyundai, che sta per lanciare il suo primo modello elettrico.

L'autovettura si chiama Genesis GV60 e potete averne un'anteprima osservando l'immagine in galleria. Una delle peculiarità più interessanti del veicolo consiste nel cambio: l'animazione che trovate qui sotto mostra come questo sarà in grado capovolgersi automaticamente quando l'auto è accesa per essere usato. Allo spegnimento si capovolgerà nell'altro verso.

Inoltre, all'interno dell'abitacolo, su uno dei montanti per l'esattezza, dovrebbe anche esserci un sensore fotografico con lo scopo di riconoscere il volto del proprietario e sbloccare automaticamente l'auto. All'interno dovrebbe esserci anche un sensore di riconoscimento delle impronte digitali.

Tra le altre caratteristiche interessanti dovremmo trovare un pulsante che alla pressione fornisce una sorta di breve turbo all'auto. L'autonomia della nuova Genesis GV60 dovrebbe attestarsi attorno ai 450 km, mentre la potenza del motore si spingerà fino a 350 kW.

Via: Carscoops

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici