Garmin zūmo XT2 è il navigatore perfetto per le vostre avventure più estreme

Ampio display da 6", resistente ai sentieri accidentati e indica i percorsi più emozionanti!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Garmin zūmo XT2 è il navigatore perfetto per le vostre avventure più estreme

Se state cominciando a pianificare il prossimo viaggio in moto, magari con l'idea di un'avventura emozionante, potreste prendere in considerazione il nuovo navigatore satellitare zūmo XT2 di Garmin, che offre diverse caratteristiche uniche (a proposito, qui trovate le migliori app per muoversi in città in moto). 

Garmin zūmo XT2 si distingue infatti per il suo ampio display da 6" che può essere utilizzato comodamente anche con i guanti e dotato di una retroilluminazione più performante rispetto ai modelli precedenti.

E in caso abbiate in programma di percorrere sentieri accidentati, niente paura, perché il navigatore è progettato per resistere alle condizioni atmosferiche più estreme e a terreni accidentati, indipendentemente dalle vibrazioni del manubrio, oltre a essere dotato di un grado di impermeabilità IPX7

Ricca anche la dotazione software, tra cui spiccano la funzione Group Ride Mobilee Garmin Adventurous Routing e inReach.

La prima consente di monitorare la posizione dei compagni di viaggio tramite l'app Tread o di utilizzare l'accessorio Group Ride Tracker (venduto separatamente) per seguirli quando non è disponibile una copertura cellulare.

Garmin Adventurous Routing invece consente di trovare percorsi ancora più emozionanti come colline, curve e le migliori attrazioni, oltre a poter personalizzare il viaggio in base al livello di abilità con diverse opzioni di difficoltà.

Ma non sono le uniche funzioni a disposizione. Garmin zūmo XT2 offre infatti anche:

  • Una nuova pianificazione visiva dei percorsi per integrare gli itinerari con le stesse mappe e preferenze sia sul dispositivo zūmo XT2 che sull'app Tread per smartphone.
  • Nuovi luoghi da esplorare con MICHELIN Scenic Roads e la Guida Verde MICHELIN.
  • Utilizzo dei percorsi preferiti dagli altri motociclisti con immagini satellitari Birdseye Direct ad alta risoluzione e senza abbonamento, per scoprire nuovi itinerari da percorrere.
  • Dettagli importanti della corsa a portata di mano per migliorare il viaggio tra cui velocità, accelerazione, decelerazione, altitudine e altro ancora con la funzione di riepilogo della corsa tramite l'app per smartphone Tread.
  • Gestione dei waypoint, tracce e percorsi su uno smartphone/tablet o sul navigatore satellitare zūmo XT2 e accesso a info traffico in tempo reale, meteo e notifiche se abbinato all'app Tread.
  • Possibilità di ascoltare indicazioni, avvisi, musica in streaming, effettuare chiamate in vivavoce con una connessione Bluetooth da un auricolare/casco compatibile (non incluso), direttamente da zūmo XT2, se abbinato a uno smartphone compatibile.
  • Maggiore consapevolezza della strada grazie agli avvisi utili per il motociclista lungo il percorso, come curve strette, cambi di velocità e semafori rossi/autovelox.

Garmin zūmo XT2 è inoltre compatibile con i comunicatori satellitari inReach, per utilizzare la messaggistica bidirezionale, la condivisione della posizione e le funzionalità di SOS in caso di emergenza tramite Iridium, la rete satellitare che garantisce il 100% di copertura al mondo, per ricevere assistenza da Garmin Response, il centro di monitoraggio internazionale attivo 24/7.

Disponibilità e prezzi

Garmin zūmo XT2 è immediatamente disponibile sul sito Garmin al prezzo di 599,99 euro.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici