L'inverno è arrivato per il Cybertruck di Tesla

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'inverno è arrivato per il Cybertruck di Tesla

Tesla è sicuramente un punto di riferimento nel settore delle auto elettriche, la prima azienda che ha creduto in maniera ferma anche nell'integrazione massiccia di software nelle vetture.

Oltre ai classici modelli consumer di Tesla troviamo anche un'eccezione molto particolare, ovvero il grande e affascinante Cybertruck dell'azienda. Il suo sviluppo è in corso da tempo, e nel suo corso abbiamo visto diverse anteprime della vettura.

Ora sono appena emerse delle novità che riguardano il test su strada in condizioni estreme del SUV elettrico di Tesla. Le immagini che vedete infatti si riferiscono alla prova del Tesla Cybertruck sulla neve.

Dall'immagine, diffusa dalla stessa Tesla, capiamo che l'azienda sta testando il suo SUV sulla neve, in condizioni invernali per le quali ovviamente la vettura deve essere pronta, data la sua stazza.

Non sono stati condivisi particolari dettagli sui test in condizioni estreme del Cybertruck, così come non sappiamo dove si stanno svolgendo. La conoscenza comune suggerisce che potrebbero essere in corso in Alaska vicino a Delta Junction, dove Tesla avrebbe uno stabilimento per la prova dei veicoli su neve e ghiaccio.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra