Avvistata la nuova Tesla Model 3: novità anche all'esterno

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Avvistata la nuova Tesla Model 3: novità anche all'esterno

Tesla è sicuramente uno degli attori principali nel settore delle auto elettriche. I suoi modelli sono ormai noti e commercializzati in molti paesi, Italia compresa. E sappiamo che l'azienda statunitense sta per sfornare un nuovo modello.

Stiamo parlando della nuova Tesla Model 3, un rinnovamento della popolare vettura di Tesla che abbiamo già intravisto in alcune occasioni nelle settimane precedenti. Torniamo a parlarne perché online sono appena emerse nuove immagini proprio in merito alla nuova vettura.

Quelle che trovate nella galleria in basso sono le immagini delle quali parliamo. Mostrano la nuova Model 3 di Tesla in giro per le strade negli Stati Uniti, in versione di prova ovviamente. Ce ne accorgiamo perché diverse zone della vettura sono coperte.

E proprio dalle zone coperte intuiamo dove potrebbero essere le novità: sia anteriormente che posteriormente vediamo dei teli neri opachi che coprono la vettura. Anteriormente dovrebbero infatti arrivare dei nuovi fanali, mentre posteriormente dovrebbero prendere posto i nuovi sensori per Hardware 4.

Ci dovrebbero essere anche dei rinnovamenti che riguarderanno gli indicatori di direzione.

Dalle immagini vediamo che anche gli interni sono stati coperti, a indicare che anche all'interno vedremo delle novità. Ancora non abbiamo novità sul lancio sul mercato della nuova Model 3, nota internamente a Tesla come Project Highland. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici