Auto elettriche francesi: l’elenco completo (con i prezzi)

Tutte le auto elettriche francesi in commercio: tante proposte per tutti i gusti e tutte le tasche
Marco Coletto
Marco Coletto
Auto elettriche francesi: l’elenco completo (con i prezzi)

Le auto elettriche francesi sono molto amate dagli italiani: nella "top ten" delle immatricolazioni delle vetture EV nel nostro Paese ci sono ben tre modelli transalpini. Nessun'altra nazione riesce a fare meglio.

Di seguito troverete l'elenco completo di tutte le auto elettriche francesi in commercio in Italia (con i prezzi): tante proposte per tutti i gusti e tutte le tasche.

Citroën ë-C4

La Citroën ë-C4 - variante elettrica della terza generazione della C4 - è una compatta spinta da un motore da 136 CV. I prezzi? Da 38.250 euro.

Citroën ë-C4 X

La Citroën ë-C4 X - variante con la coda della ë-C4 - è una compatta elettrica a quattro porte in vendita a prezzi che partono da 38.300 euro. Il motore ha 136 CV.

Citroën ë-Berlingo

La Citroën ë-Berlingo è una multispazio elettrica "gemella" di numerosi modelli (Fiat E-Doblò, Opel Combo-e Life, Peugeot e-Rifter e Toyota ProAce City Verso Electric).

Prezzi da 35.950 euro e, sotto il cofano, un motore da 136 CV.

Citroën ë-Spacetourer

La Citroën ë-Spacetourer è una multispazio elettrica in grado di ospitare fino a 9 persone "gemella" di numerosi modelli (Fiat E-Ulysse, Opel Zafira-e Life, Peugeot e-Traveller e Toyota Proace Verso Electric). Due lunghezze (M e XL), prezzi da 52.420 euro e, sotto il cofano, un motore da 136 CV.

DS 3 E-Tense

La DS 3 E-Tense è la variante elettrica della piccola SUV francese. Prezzi da 41.550 euro e un motore da 155 CV.

Peugeot e-208

La Peugeot e-208 è la variante elettrica della seconda generazione della 208. Una piccola spinta da un motore da 136 CV in vendita a prezzi che partono da 36.430 euro.

Peugeot e-2008

La Peugeot e-2008 è la variante elettrica della seconda generazione della 2008. Una piccola SUV a batterie spinta da un motore da 136 CV e in vendita a prezzi che partono da 41.280 euro.

Peugeot e-Rifter

La Peugeot e-Rifter è una multispazio elettrica "gemella" di numerosi modelli: Citroën ë-Berlingo, Fiat E-Doblò, Opel Combo-e Life e Toyota Proace City Verso Electric.

Prezzi da 38.680 euro e, sotto il cofano, un motore da 136 CV.

Peugeot e-Traveller

La Peugeot e-Traveller è una multispazio elettrica in grado di ospitare fino a 9 persone "gemella" di numerosi modelli (Citroën ë-Spacetourer, Fiat E-Ulysse, Opel Zafira-e Life e Toyota Proace Verso Electric). Due lunghezze (Standard e Long) e, sotto il cofano, un motore da 136 CV.

Renault Twingo E-Tech Electric

La Renault Twingo E-Tech Electric è la variante elettrica della terza generazione della Twingo. Una citycar "tutto dietro" (motore da 82 CV e trazione posteriore) in vendita a prezzi che partono da 24.050 euro.

Renault Zoe

La Renault Zoe è una piccola elettrica in vendita a prezzi che partono da 33.500 euro. Due le varianti di potenza: 109 e 136 CV.

Renault Mégane E-Tech Electric

La Renault Mégane E-Tech Electric è una compatta elettrica disponibile in due varianti di potenza: 131 o 218 CV. I prezzi? Da 40.950 euro.

Renault Kangoo E-Tech Electric

La Renault Kangoo E-Tech Electric è la variante elettrica della terza generazione della multispazio francese.

Prezzi da 40.881 euro e, sotto il cofano, un motore da 122 CV.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici