Auto elettriche Audi: l’elenco completo (con i prezzi)

Tutte le auto elettriche Audi in commercio: cinque proposte per tutti i gusti
Marco Coletto
Marco Coletto
Auto elettriche Audi: l’elenco completo (con i prezzi)

Audi ha creduto tardi nella mobilità elettrica ma ha recuperato rapidamente il tempo perduto: la Q4 e-tron è diventata la EV tedesca più venduta da noi dopo la Smart fortwo EQ e la gamma della Casa dei quattro anelli è ora composta da cinque modelli a batterie per tutti i gusti e tutte le esigenze. Leggi anche: quali sono gli oggetti obbligatori da tenere in macchina.

Di seguito troverete l'elenco completo di tutte le auto elettriche Audi in commercio in Italia (con i prezzi): cinque proposte per tutti i gusti.

Auto elettriche Audi: l'elenco completo (con i prezzi)

Audi e-tron GT

L'Audi e-tron GT è una coupé elettrica a quattro porte sviluppata sullo stesso pianale della Porsche Taycan. Prezzi da 111.300 euro, trazione integrale e due motori in grado di generare una potenza totale di 530 o 646 CV.

Audi Q4 e-tron

L'Audi Q4 e-tron è una SUV media elettrica disponibile a trazione posteriore (un motore, montato dietro , da 204 CV) o integrale (due motori da 265 o 299 CV).

I prezzi? Da 56.650 euro.

Audi Q4 Sportback e-tron

L'Audi Q4 Sportback e-tron è la variante "filante" della SUV media di Ingolstadt. Trazione posteriore (un motore, montato dietro, da 204 CV) o integrale (due motori da 265 o 299 CV) e prezzi che partono da 58.700 euro.

Audi Q8 e-tron

L'Audi Q8 e-tron è una grande SUV elettrica a trazione integrale spinta da due motori in grado di generare una potenza complessiva di 340 o 408 CV. Prezzi da 79.900 euro.

Audi Q8 Sportback e-tron

L'Audi Q8 Sportback e-tron è la variante "filante" della grande SUV elettrica a trazione integrale dei quattro anelli. Due motori (340 o 408 CV) e prezzi da 82.200 euro.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici