Anche i ricchi piangono: Ferrari 488 GTB incidentata dopo 3 Km

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Anche i ricchi piangono: Ferrari 488 GTB incidentata dopo 3 Km

Ha dell'incredibile la vicenda che ha visto protagonista un uomo e la sua Ferrari 488 GTB, acquistata poco prima da un rivenditore nel Regno Unito. Appena uscito dal concessionario – per la precisione dopo 3,2 km – il conducente, infatti, si è schiantato contro un guard-rail.

Nel dettaglio, considerato che il veicolo è rivolto nel senso di marcia sbagliato, è possibile che il conducente abbia avuto qualche problema con l'acceleratore, salendo prima sul marciapiede e poi sbattendo contro le barriere. Tra l'altro, oltre il danno, si è aggiunta anche la beffa. Secondo alcuni, infatti, la polizia di Derby avrebbe multato l'uomo poiché l'auto era sprovvista di targa anteriore (una sanzione pari a 131$).

Per quanto riguarda le condizioni dell'auto – che all'attivo ha soltanto 21. 565 km ed è appartenuta a due precedenti proprietari - il paraurti anteriore ha subìto vari danni, così come i fari. In ogni caso, tutto sembra riparabile, tranne il morale del proprietario che, sicuramente, confidava in un "debutto" diverso.

Via: CarScoops